IL CAFFE’ ALZHEIMER DI ALBANO accoglie anche gli anziani con la malattia!

vi ricordiamo che VENERDI 30 MAGGIO dalle 17 alle 19 presso il centro diurno “volo libero” in via S. Francesco 21/A  si terrà il nostro appuntamento del CAFFE’ ALZHEIMER.

Da questo incontro sarà possibile portare anche i propri anziani con la malattia di Alzheimer e altre forme di demenza senile perchè avremo la possibilità di fare lavori e attività specifiche riabilitative anche per loro.
Questa presenza contemporanea sia dei familiari, ma anche delle badanti che dovessero accompagnare gli anziani,  che delle persone con malattia è resa possibile grazie alla aggiudicazione di un bando di gara regionale di cui il comune di Albano Laziale è comune capofila di ambito per il territorio di RMH e che sarà gestito dalla cooperativa sociale Alteya e dalla cooperativa sociale Prassi e Ricerca. 

questo appuntamento del caffè alzheimer diventa SETTIMANALE,  ricordate!! significa proprio che tutte le settimane avete un luogo dove accompagnare i vostri familiari con la malattia e allo stesso tempo avere momenti di informazione e di condivisione per voi grazie ad esperti della malattia e della sua gestione.

Vi aspettiamo numerosi, passate parola !

Mirko Menabue

Presidente  CASALZHEIMER

Associazione di Promozione Sociale
c.f.90078510584

PPensa all’ambiente – Non stampare questo messaggio se non è necessario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *