ieri abbiamo fatto la nostra prima uscita di tutta la giornata al seguitissimo mercatino dell’artigianato dell’ass.ne “centro commerciale via De Gasperi” per le vie del centro di Albano Laziale.
Siamo rimasti molto compiaciuti dal tanto interesse mostrato dalle persone che si fermavano, siamo riusciti a fornire, speriamo, tante informazioni utili per chi vive il problema della malattia di Alzheimer.Abbiamo continuato a far conoscere il nostro CAFFE’ ALZHEIMER che funziona da più di un anno grazie alla collaborazione con il gruppo di lavoro coordinato dalla dott.ssa Camarda dell’assessorato ai servizi sociali . Abbiamo ricevuto la graditissima visita dell’Assessore Fauzi Cassabgi e del Sindaco Nicola Marini. ( a breve sul nostro sito il reportage fotografico!)
Il corso si è riempito dei nostri palloncini CASAlzheimer arancioni donati ai piccoli passanti con i loro genitori e dai giochi da tavolo per tenere allenata la memoria “dai 120 anni in giù”.
Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno permesso che si realizzasse questa giornata.
Giulia e sua figlia Stefania, Eduardo, Anna, il figlio e la cognata, Vincenzo e i suoi due figli, Maurizio, Maria e sua figlia, MariaRita, Stefania, Mario, Alessandro e Danila, Graziella e sua figlia, senza dimenticare la signora Amelia….e tutte le persone che con il loro associarsi continuano a rendere possibile questi momenti di aiuto e solidarietà!
Dott. Mirko Menabue
Presidente CASAlzheimer